Domande sul prodotto
Come funziona The BetterGuard?
La tecnologia intelligente della cavigliera Betterguard protegge dalle comuni lesioni alla caviglia senza sacrificare la libertà di movimento. Durante la normale attività, BetterGuard offre una gamma completa di movimento. In caso di torsione o rotolamento improvviso, il mini pistone si attiva per stabilizzare la caviglia, dando al tuo corpo il tempo di reagire prima che possa verificarsi un grave infortunio.
Quale tecnologia è integrata in The BetterGuard?
La tecnologia adattiva Betterguards è il mini pistone adattivo multibrevettato. La tecnologia è sviluppata da ingegneri tedeschi ed è progettata per proteggere gli atleti dai comuni infortuni alla caviglia, come torsioni o rotolamenti improvvisi, senza sacrificare la libertà di movimento.
Da quali tipi di lesioni protegge la cavigliera BetterGuard?
La cavigliera BetterGuard protegge dalle comuni lesioni alla caviglia, inclusa la rotazione o il rotolamento della caviglia. Il tutore è progettato per stabilizzare la caviglia durante movimenti di inversione e/o supinazione molto rapidi, consentendo all'atleta di reagire prima che si verifichi un infortunio.
Quando utilizzo The BetterGuard?
La cavigliera BetterGuard è ideale per coloro che desiderano proteggere le proprie caviglie da lesioni alla caviglia comuni e frequenti. Coloro che sono ad alto rischio di rotazione o rotolamento della caviglia durante lo sport, il lavoro o altre attività quotidiane possono trarre vantaggio dalla reattiva tecnologia di rinforzo della caviglia.
La cavigliera BetterGuard può essere utilizzata anche nel processo di riabilitazione dopo un infortunio alla caviglia per prevenire ulteriori lesioni alla caviglia. È importante consultare il tuo medico o operatore sanitario durante il processo di riabilitazione per scoprire se BetterGuard è adatto a te.
Quali sono i diversi tipi di tutori per caviglia?
Tradizionalmente, esistono diversi tipi principali di tutori per caviglia, inclusi morbidi, semirigidi e rigidi.
Il BetterGuard, tuttavia; rappresenta una nuova innovazione nella tecnologia di prevenzione e recupero degli infortuni. È il primo nel suo genere, tutore per caviglia di nuova generazione costruito con stabilizzazione reattiva. Invece di limitare la libertà di movimento, BetterGuard è progettato per adattarsi in modo intelligente ai movimenti del tuo corpo e fornire una stabilizzazione istantanea quando ne hai più bisogno. Laddove la maggior parte dei tutori per caviglia sono progettati per prevenire lesioni limitando una gamma completa di movimento, la tecnologia innovativa di BetterGuard offre agli atleti la protezione di un tutore rigido, con la libertà di movimento di un tutore per caviglia morbido.
Ho bisogno della prescrizione del medico per ottenere The BetterGuard?
BetterGuard è disponibile per l'acquisto al banco e non richiede la prescrizione del medico.
La protezione della caviglia ha un effetto negativo sull'articolazione del ginocchio?
Le pubblicazioni scientifiche non mostrano alcun effetto negativo sull'articolazione del ginocchio sul piano sagittale. Ulteriori dati raccolti, non ancora pubblicati, lo confermano per l'articolazione del ginocchio e dell'anca.
Di che materiale è fatto The BetterGuard?
BetterGuard è realizzato con diversi materiali in poliestere e poliuretano termoplastico (TPU) e alcune piccole parti metalliche. Il tessuto del tutore e della manica di compressione flessibile è composto per il 62% da poliammide e per il 38% da elastan.
Come faccio a scegliere la taglia giusta?
Per trovare la taglia giusta per te, fai riferimento alla nostra tabella delle taglie .
Sono tra due taglie. Quale taglia dovrei scegliere?
Se la tua taglia è compresa tra due taglie secondo la tabella delle taglie , dovresti usare la circonferenza della caviglia come guida. Ad esempio, se hai la zona del piede, della caviglia e del polpaccio sottile, ti consigliamo di scegliere una taglia più piccola.
Come posso indossare The BetterGuard?
Fare riferimento alle istruzioni allegate per indossare correttamente la benda.
In quali scarpe si adatta The BetterGuard?
Il BetterGuard è più adatto per le scarpe basse.
Indossare una cavigliera può danneggiare la mia scarpa?
Come con qualsiasi dispositivo di protezione, è possibile che si verifichi un'ulteriore usura se si indossa una cavigliera sotto la scarpa. Nella maggior parte dei casi, tuttavia; Non si prevede che BetterGuard danneggi le scarpe.
Posso indossare The BetterGuard invece di un calzino?
È importante capire che BetterGuard non sostituisce i calzini e deve essere sempre indossato con calzini alti almeno quanto la parte superiore del tutore.
Indosso The BetterGuard sotto o sopra il calzino?
Si prega di indossare sempre The BetterGuard sopra i calzini.
Posso indossare The BetterGuard sia sulla caviglia sinistra che su quella destra?
Sebbene le preferenze individuali possano variare, molti atleti preferiscono indossare due tutori come misura preventiva per proteggere entrambe le caviglie da lesioni.
Se lo desideri, BetterGuard è disponibile sia per la caviglia sinistra che per quella destra.
Quanto dura The BetterGuard?
La benda è destinata all'uso ripetuto. Se il prodotto viene utilizzato come previsto, il mini pistone ha una durata minima di due milioni di cicli, che corrispondono a 4 milioni di passi. La durata di utilizzo della benda dipende dall'entità dell'utilizzo.
A quali allergie devo prestare attenzione?
Il prodotto non è a diretto contatto con la pelle. Pertanto, le allergie non dovrebbero essere un fattore determinante nell’utilizzo della benda.
Il mio prodotto è danneggiato. Cosa posso fare?
Contatta la nostra assistenza clienti all'indirizzo support@betterguards.com con le tue preoccupazioni
Quando non dovrei usare The BetterGuard?
Il prodotto NON DEVE essere utilizzato in presenza di quanto segue:
› Condizioni anatomiche che impediscono la corretta applicazione della benda
› Disturbi del drenaggio linfatico
› Disturbi circolatori arteriosi
› Stati post-trombotici
› Malattie della pelle o irritazioni della pelle
› Lesioni acute o ferite aperte nella zona della caviglia e/o del piede
› Gravi disturbi sensoriali agli arti inferiori
› Polineuropatia (es. diabete mellito)
› Cure acute post-traumatiche o postoperatorie (ad es. gonfiore, ematoma, cicatrici fresche)
A quali temperature esterne posso indossare The BetterGuard senza problemi?
Per l'utilizzo si consiglia di non superare la temperatura esterna massima di 40° C e di non scendere al di sotto di una temperatura esterna di -10° C. Durante la conservazione assicurarsi che la benda sia asciutta, resistente al gelo e protetta dalla luce solare diretta.
Dov'è realizzato The BetterGuard?
BetterGuard è progettato in Germania e prodotto all'interno dell'UE. Il mini pistone integrato viene prodotto nella nostra sede in Germania.
Posso lavare The BetterGuard?
Puoi lavare The BetterGuard a mano a max. 40°C. Si prega di chiudere prima le chiusure in velcro per proteggere il prodotto.
La benda sembra molto stretta quando la indossi, ho scelto la taglia sbagliata?
BetterGuard si adatta al tuo piede come una seconda pelle. Di conseguenza, all’inizio l’accesso può essere un po’ difficile, ma presto si risolve. In caso di domande, contattare il nostro supporto clienti.
Ordina e paga
Quando è dovuto il pagamento?
Dipende dal metodo di pagamento scelto.
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Quando completi l'ordine, autorizziamo l'importo e dopo che l'ordine lascia il magazzino, riscuotiamo il denaro. |
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Dove posso trovare il numero del mio ordine?
Pochi minuti dopo aver ricevuto il tuo ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma con il numero dell'ordine. Se non trovi l'e-mail nella tua casella di posta, controlla la cartella spam. Se usi Gmail, controlla la tua cartella pubblicitaria. Tieni presente che potrebbe essere necessario del tempo per ricevere il tuo ordine e inviare l'e-mail di conferma.
Se nell'indirizzo e-mail fornito è presente un errore tipografico, purtroppo non saremo in grado di inviare un'e-mail di conferma. Ma non preoccuparti, il tuo ordine verrà comunque elaborato normalmente.
Dove posso conoscere lo stato del mio ordine?
Per conoscere lo stato del tuo ordine, contatta l'assistenza clienti
tel. N.: +1 917-590-6855 interno 1000
O
E-mail: info@betterguards.it
Quali opzioni di pagamento ci sono?
Per il pagamento sono a tua disposizione le seguenti opzioni di pagamento:
Il mio ordine e l'indirizzo di consegna possono differire?
Sì, l'ordine e l'indirizzo di consegna possono differire.
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Sì, con l'elaborazione dell'ordine presso la nostra casa riceverai una fattura via e-mail.
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Come faccio a sapere se il mio ordine è in elaborazione?
Riceverai un'e-mail da noi dopo il processo di ordine.
Consegna
Quanto tempo richiede la consegna?
La consegna negli Stati Uniti richiede 3-5 giorni lavorativi dopo la spedizione dell'ordine. La data di spedizione prevista per la versione grigia è il 15 maggio. La data di spedizione prevista per la versione nera è il 5 giugno.
Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita per te negli Stati Uniti. Potrebbero essere applicati costi di spedizione aggiuntivi per gli ordini al di fuori degli Stati Uniti.
Quali opzioni di consegna ci sono?
Il nostro metodo di consegna principale è USPS
Come posso controllare lo stato della mia consegna?
Non appena il pacco è stato spedito, lo stato della consegna può essere visualizzato tramite il numero di tracciabilità del fornitore del servizio di spedizione.
Quanto tempo occorre dopo aver ricevuto la conferma di spedizione prima di poter tracciare il mio ordine?
Di solito dopo che il pacco è stato accettato dal fornitore di servizi logistici. Durante la prevendita riceverai una conferma di spedizione quando l'ordine sarà in preparazione per la spedizione.
Perché il mio ordine è in ritardo?
Cerchiamo sempre di consegnare il tuo ordine entro 1-2 giorni lavorativi. Tuttavia, fattori imprevisti a volte possono causare ritardi.
*Se hai ordinato durante la prevendita, il tuo ordine verrà ritardato finché non sarà pronto per la spedizione. La data di spedizione prevista per i tutori per caviglia grigi è il 15 maggio, mentre la data di spedizione prevista per i tutori per caviglia neri è il 5 giugno.
Il tuo ordine potrebbe subire ritardi per i seguenti motivi:
› Il tuo ordine è stato spedito durante il nostro periodo promozionale.
› Hai ordinato più di un articolo. In casi eccezionali, il tuo ordine potrebbe arrivare in pacchi diversi e in tempi diversi.
› Il tuo ordine è stato effettuato durante una festività federale o regionale. Tutti i prodotti vengono spediti dal nostro magazzino in Germania.
› C'erano altre cause indipendenti dalla nostra volontà.
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Perché il mio ordine non può essere spedito?
Ci sono vari motivi per cui non possiamo spedire il tuo ordine.
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› Gli articoli che hai ordinato non sono attualmente disponibili.
› Vivi in una zona particolarmente remota dove non possiamo effettuare consegne.
› Hai inserito una casella postale come indirizzo di consegna. Purtroppo non è sempre possibile per noi effettuare consegne a caselle postali.
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Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio pacco?
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Garanzia e resi
Qual è la garanzia sui miei articoli?
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Tieni presente che la durata di un prodotto dipende dall'uso individuale, dalle abitudini e dalle condizioni di utilizzo. I prodotti che si rompono a causa della normale usura o che hanno superato la loro durata di vita abituale non possono essere sostituiti.
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Come posso restituire correttamente il prodotto?
Nel portale dei resi hai la possibilità di restituirci i tuoi prodotti. Per fare ciò, hai bisogno del numero dell'ordine e del codice postale specificato al momento dell'ordine. Nel passaggio successivo puoi modificare il prodotto corrispondente dal tuo ordine.
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Una volta compilati tutti i dati necessari, potrai scaricare e stampare l'etichetta di reso e la richiesta di reso.
Spedire il prodotto solo in un imballaggio di spedizione adeguato. Inserisci nel pacco il documento di richiesta di reso e incolla all'esterno l'etichetta di reso stampata in modo che sia ben visibile.
Importante: possiamo elaborare solo i resi con un documento di richiesta di reso allegato. Per un processo di restituzione senza intoppi, ti consigliamo di lasciare una spiegazione dettagliata nel campo dei commenti.
Quanto tempo ci vuole per elaborare il mio reso?
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